Back to Top

Scritto da  //  3 marzo 2012  //  Recensioni Web

Guardate spesso video musicali su You Tube e vi piacerebbe trasformarli in mp3 velocemente? Grazie a VideoToMp3, con pochi click potrete riuscire a fare tutto ciò in modo rapido e sicuro! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il celebre sito di video famoso in tutto il mondo contiene video di ogni genere e tipologia e per chi ne fosse interessato, online sono disponibili diversi servizi che offrono il download di tali video su PC, oppure la conversione in file audio.

Uno di questi è VideoToMp3, servizio semplice gratuito e veloce che si svolge tutto online e permette di ottenere un file mp3 da un video di You Tube.I passaggi da compiere sono molto semplici:

  1. Copiate l’URL del video del video di You Tube, ovvero quello strano insieme di parole tutte attaccate che si trova in alto nel nostro Browser. (Per esempio
    “http://www.youtube.com”) Per fare ciò dovete recarvi nella pagina del video e copiare tutte quelle paroline in alto selezionandole e premendo CTRL+C da tastiera oppure con il tasto destro “Copia”.
  2. Recarvi nella pagina di YoutubeToMp3 che è la seguente.
  3. Incollare (con tasto destro e “incolla” oppure premendo CTRL+V) nell’apposito spazio l’URL e selezionare la qualità desiderata per la conversione.
  4. Ora non vi resta che aspettare il completamento dell’operazione
  5. Al termine vi baserà cliccare sul titolo del video dove accanto è presente una freccia verde (Download).

Ecco convertito un video di You Tube in mp3 da portare sempre con voi nell’mp3, cellulare o da ascoltare sul PC.


Condividi!

Ti è piaciuto l'articolo? Coinvolgi anche i tuoi amici condividendo l'articolo sui tuo Social Network preferito!

Iscriviti! (gratis)

Sii il primo a sapere le notizie e rimani aggiornato, facilmente.

Sull'Autore

Tutti gli articoli di

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare i seguenti tag per formattare il commento: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Accedi | Seeing is believing.